La prima data il 9 giugno con The Paccasassi
I Giardini pubblici tornano ad essere protagonisti dell’estate di Jesi. Venerdì 9 giugno debutterà infatti la nuova stagione musicale che fino alla fine dell’estate porterà la musica dal vivo in Viale Cavallotti.
Gli appuntamenti di “Jesi Music Festival – Musica sotto le stelle” sono naturalmente targati lo sBARello e godono del patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Venerdì il debutto con The Paccasassi che inaugureranno il Festival con un rock anni ’60 e ’70. La band, nata nel 2017, è composta da: Tommaso Massi, voce; Alessandra Pasquali, voce e cori; Danilo Falcioni, batteria; Max Florence, basso e cori; Mario Barchiesi, chitarre e cori; Gigi Cortese, tastiera. L’inizio del concerto è previsto per le 21.30.
“Con orgoglio anche l’estate 2023 sarà all’insegna della musica live con protagoniste le band marchigiane. Il cartellone è ricco di proposte che saranno svelate lungo tutto il corso dell’estate. Come ogni anno la scelta degli artisti è ricaduta sui talenti marchigiani, per valorizzare musicisti e cantanti e dare loro un palcoscenico pronto ad accoglierli” – afferma Matteo Montesi, gestore de “lo sBARello” di Jesi.
Gli appuntamenti sono di venerdì. Tre quelli in programma per il mese di giugno, che dopo il debutto di venerdì 9 seguiranno il 16 con la musica funky, disco, reggae, rock ‘n roll, e ska dei The Jukebox ed il 23 giugno con i The Rabbits e il loro live a tutto rock & roll.
A sostenere il Festival la collaborazione della Pasta Fresca Urbani, per valorizzare al meglio la tradizione gastronomica marchigiana, di Pepito ristorante pizzeria, Hedonè centro di bellezza, Ottica Più, BCC di Ancona e Falconara Marittima e Assinet Soluzioni Assicurative
L’ingresso è libero.
Infoline: Matteo 3334939687 email: losbarello@gmail.com