Interruzione del servizio idrico zona Coppetella nella notte tra 8 e 9
Da qualche giorno hanno preso il via lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi di Via Tobagi, finalizzati a ripristinare il decoro ma, soprattutto a garantire la massima sicurezza e la piena fruibilità pedonale. L’intervento si inquadra nel vasto programma di manutenzione di strade e marciapiedi, interventi, che mirano, ove necessario, anche all’abbattimento delle barriere architettoniche.
Lavori di asfaltatura a cura di Viva Servizi che sta eseguendo ripristini in Via Inghilterra e all’incrocio con Via S. Francesco. Una volta completati questi lavori, toccherà a Via Cupetta e Via Danimarca.

Viva Servizi ha comunicato che, nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 ottobre, è prevista l’interruzione del servizio idrico che coinvolgerà le utenze situate nella zona industriale Zipa, a partire da Via Roncaglia – Viale Don Minzoni, fino ad arrivare alla Coppetella e al confine con il Comune di Chiaravalle. L’interruzione inizierà alle ore 23.00 fino alle ore 6.00 del mattino.
Contemporaneamente, saranno possibili abbassamenti di pressione in rete e acqua non limpida, in alcune zone della città adiacenti all’area d’intervento.