Friday 22 November, 2024
HomeAttualitàJesi, completati in settimana i lavori in Via Gramsci

Via Gramsci a Jesi era stata interessata da un cedimento della sede stradale dovuto, come accertato da una videoispezione, dallo sfondamento di una fognatura e di una cavità interna provocata dalla fuoriuscita dell’acqua.

In settimana, i tecnici di VivaServizi, come comunicato dalla stessa società, provvederanno a chiudere la cavità e completare i lavori di ripristino del manto stradale. Nel frattempo, la viabilità sarà leggermente modificata con la deviazione a destra della carreggiata di Via Gramsci a scendere, utilizzando l’ultimo tratto di Via Piccitù prima dell’imbocco in Via Rinaldi.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.