Thursday 21 November, 2024
HomeAttualitàIl maresciallo Troiano lascia la stazione dei Carabinieri di Moie dopo 21 anni di servizio

Il grazie al Maresciallo Sandro Troiano del sindaco Consoli e della Giunta comunale

Il sindaco Tiziano Consoli e la Giunta, con il vicesindaco Sebastiano Mazzarini e gli assessori Roberta Romagnoli e Maria Ludovica Trillini, hanno ricevuto nel Palazzo comunale il maresciallo Sandro Troiano, comandante capo della stazione dei carabinieri di Moie, che da oggi (martedì 1° agosto) prenderà servizio a Montecarotto, terminando quindi la propria lunga esperienza lavorativa nella città di Maiolati Spontini.

I rappresentanti della Giunta e il sindaco hanno voluto esprimere, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, un sentito ringraziamento al maresciallo Troiano «per la grande professionalità e il fondamentale servizio reso alla comunità in questi 21 anni».

Consoli ha ricordato come «il comando dei carabinieri di Moie, sotto la giuda del maresciallo Troiano, ha rappresentato un punto di riferimento fondamentale in tutti questi anni, sia per le tante operazioni di contrasto alla criminalità messe a segno nel tempo, sia per le azioni di controllo, le campagne di prevenzione e sensibilizzazione, fino al contributo essenziale fornito nelle situazioni di emergenza come è stato, in questi ultimi anni, il periodo della pandemia. Un grazie davvero sentito al maresciallo Troiano per la sua professionalità, la sua capacità di ascolto e la sua umanità».

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.