Tuesday 16 July, 2024
HomeAttualitàFabriano, iniziati i lavori per la Centrale Operativa Territoriale e la Casa della comunità

Cot e Casa di comunità con i fondi del PNRR. Trasloco dei servizi e degli uffici amministrativi da Via Marconi 9 a Via Filippo Turati 51

In linea con quanto stabilito dal PNRR, è iniziata la fase preparativa dei lavori per la realizzazione della Centrale Operativa Territoriale (COT) e Casa della Comunità di Fabriano, in via Marconi 9. Si tratta di una prima fase costituita dal trasferimento dei servizi territoriali e degli uffici amministrativi dallo stabile di via Marconi 9 alla palazzina di via Turati 51.

In particolare si sta provvedendo al trasloco dell’ufficio URP e Comunicazione, della formazione, degli uffici della amministrazione territoriale e delle convenzioni, delle strutture accreditate e dei trasporti, della Dao (amministrazione ospedaliera).

Da domani l’Ufficio Relazioni con il Pubblico adotterà il numero 0732 634159, l’amministrazione territoriale (riguardo i medici di medicina generale e pediatri di libera scelta) i numeri 0732 634146 e 0732 634170, le strutture private e accreditate e i trasporti sanitari (rimborsi pazienti oncologici oncoematologici dializzati-nefropatici e trapiantati)  i numeri 0732 634155 e 0732 634136, le strutture convenzionate il numero 0732 634176.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.