Prestigioso doppio riconoscimento nazionale per la Edilpaint di Moie, che si è aggiudicata il premio “Fair Play” e il titolo di “Top Player Impresa” nell’ambito dei Cassa Edile Awards 2025, manifestazione che celebra l’eccellenza e l’etica nel settore delle costruzioni.
I Cassa Edile Awards, promossi a livello nazionale da Cassa Edile e CNCE (Commissione Nazionale delle Casse Edili), rappresentano uno dei principali momenti di valorizzazione per imprese e lavoratori del comparto. Ogni anno vengono premiate le realtà che si distinguono per regolarità contributiva, correttezza nei rapporti di lavoro, attenzione alla sicurezza, formazione continua e valorizzazione del personale.
In questo contesto, Edilpaint ha saputo emergere grazie alla serietà, alla qualità del lavoro e al rispetto delle regole, elementi che da oltre vent’anni ne contraddistinguono l’attività.
Fondata nel 2002, l’azienda è guidata dai quattro soci Mirko Ferretti, Cristiano Ciciliani, Barnaba Galeassi e Carlo Pirro, che hanno fatto della passione e dell’innovazione tecnica i pilastri del proprio percorso di crescita. Oggi Edilpaint è considerata un punto di riferimento nel territorio per finiture, tinteggiature e ristrutturazioni, grazie a un approccio orientato al miglioramento continuo e alla formazione costante.
“Essere premiati come Fair Play e Top Player Impresa è per noi motivo di grande orgoglio — dichiarano i soci — perché dimostra che la correttezza e la dedizione con cui lavoriamo ogni giorno vengono riconosciute anche a livello nazionale.”
Un risultato che conferma come anche una realtà locale radicata nel territorio marchigiano possa rappresentare un modello di eccellenza, affidabilità e professionalità nel panorama dell’edilizia italiana.


