Friday 3 May, 2024
HomeAttualitàDal 16 marzo, una nuova farmacia ad Ancona della famiglia Angelini

L’Open Day, in Corso Amendola 5, con gadget e make-up artist gratuiti. Con l’inaugurazione si apre il Mese della Salute

La famiglia Angelini, farmacisti da ben tre generazioni dà vita ad nuova farmacia ad Ancona,  in Corso Amendola 5. A dirigerla sarà il dott. Michelangelo Angelini, parte della terza generazione di farmacisti della nota famiglia marchigiana che insieme alla madre Daniela, e i fratelli Alberto e Francesco gestisce già otto farmacie tra la città di Roma e la regione Marche. 

Il taglio del nastro, sabato 16 marzo alle ore 11,30 con una cerimonia ufficiale alla presenza delle Autorità cittadine.

L’inaugurazione sarà celebrata tutto il giorno con un open day dalle ore 10 di mattina fino alla sera che offrirà ai cittadini l’opportunità di festeggiare la nuova apertura e di conoscere lo staff a disposizione per consulenze e servizi. Saranno regalati gadget ai presenti e nella sezione dedicata all’estetica verranno offerti servizi gratuiti di make-up artist grazie alla presenza del truccatore professionale di Diego Dalla Palma.

L’inaugurazione darà il via al “Mese della salute” e offrirà ai cittadini la possibilità di acquistare tre prodotti e di pagarne solo due su tutti i prodotti presenti in farmacia (esclusi quelli con ricetta).

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.