Tuesday 16 July, 2024
HomeAttualitàCupramontana, l’amministrazione invita i cittadini in un incontro pubblico a Poggio Cupro

Continuano le assemblee pubbliche con i cittadini: l’incontro giovedì alle 21.15 a Poggio Cupro

L’amministrazione comunale di Cupramontana ha organizzato, per giovedì 13 giugno, un’assemblea pubblica aperta a tutta la cittadinanza a Poggio Cupro, con incontro alle 21.15 presso la delegazione comunale.

Si tratta del secondo incontro dell’amministrazione con i cittadini dopo la prima assemblea del 6 giugno scorso. In quell’occasione il sindaco e la giunta hanno presentato una panoramica dettagliata sui primi due anni e mezzo di mandato, evidenziando i risultati positivi raggiunti e i progetti in corso. Tra i punti salienti, sono stati discussi il bilancio comunale, le opere pubbliche già avviate come il parco inclusivo e il parcheggio del nuovo Polo Scolastico, e quelle in fase di avviamento come la riqualificazione urbana di Poggio Cupro e il nuovo polo culturale.

Si era parlato inoltre dei progetti futuri, tra cui l’ampliamento del Parco Colle Elisa, e delle politiche culturali, giovanili e sportive promosse dall’amministrazione.

L’appuntamento di giovedì vuole offrire ai cittadini la possibilità di dialogare direttamente con il sindaco e i membri della giunta, discutendo delle iniziative in corso e dei progetti per la comunità.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.