Il fondatore di Still I Rise sarà ospite il 2 dicembre al Teatro Concordia per parlare di una scuola tra le “migliori del mondo”
Il prossimo 2 dicembre, alle ore 21:00, il Teatro Concordia di Cupramontana ospiterà Nicolò Govoni, fondatore dell’organizzazione umanitaria Still I Rise, in un evento promosso dalla Fondazione Gabriele Cardinaletti ETS.
Con il tema centrale di come “possiamo cambiare il mondo insieme”, Govoni racconterà la sua esperienza alla guida di Still I Rise, una ONG che opera in diversi paesi per garantire un’istruzione di qualità e nuove opportunità ai bambini rifugiati e ai più vulnerabili del mondo.
L’iniziativa si inserisce nel progetto “Verso il 2050 – le farfalle arriveranno”, un percorso della Fondazione Gabriele Cardinaletti che promuove eventi di sensibilizzazione e impegno sociale. L’incontro è organizzato con il patrocinio del Comune di Cupramontana e della Parrocchia di Cupramontana.
Per partecipare all’evento è possibile prenotarsi telefonando al numero 0731 786855 o recandosi presso la Biblioteca Comunale nei seguenti orari:
- Lunedì, martedì e giovedì dalle 15:30 alle 18:30
- Venerdì dalle 9:30 alle 12:30