Thursday 30 May, 2024
HomeAttualitàCucine Lube: inaugurato il nuovo Store Creo Kitchens in Viale della Vittoria

Il titolare Ciarletta: “Ampliata l’offerta di Jesi, Senigallia e Fabriano. Una possibilità per il cliente di scegliere anche il brand Creo”

Taglio del nastro in Viale della Vittoria 34 a Jesi per il nuovo Store Creo Kitchens, del Gruppo Lube. L’inaugurazione dello Store si è svolta mercoledì mattina, segnando l’apertura ufficiale del nuovo spazio espositivo di 200 mq, casa dei modelli nuovi e all’avanguardia del brand Creo.

Quello appena aperto in Viale della Vittoria va ad ampliare l’offerta dei punti vendita già presenti a Jesi, Senigallia e Fabriano, “che meritavano di avere uno sviluppo anche del secondo marchio del Gruppo Lube che, per ora, ha dimostrato di essere apprezzato da tutti i nostri clienti – sostiene Fabio Panfilo Ciarletta, imprenditore e titolare di vari negozi Lube in diverse regioni d’Italia. Il nostro obiettivo era avere una completezza espositiva in showroom e dare la possibilità a tutti coloro che ci vengono a trovare di conoscere e scegliere tra entrambi i marchi rappresentati“.

L’apertura di Jesi , aggiunge il direttore commerciale Massimo Giulianelli “è parte di un piano di aperture che segue l’obiettivo di arrivare a 800 negozi in tutto il territorio nazionale. Abbiamo la necessità di aprire questi negozi Creo perché sono un’alternativa importante al settore del mobile e al mercato della grande distribuzione. Piccoli negozi pieni di grandi opportunità e promozioni che si distinguono – aggiunge, per il rapporto che si riesce ad instaurare con il cliente: “Crediamo che il mondo della cucina abbia necessità di essere toccato con mano e realtà piccole ma professionali come questa lo permettono“.

Realtà vicine al cliente, sempre più alla ricerca di creatività nella progettazione della propria cucina – conclude Ciarletta. “Ci interessa dimostrare quanto la creatività possa rendere felice chi si rivolge a noi, facendo sì che il suo sogno superi la sua immaginazione. Un cliente soddisfatto che resti stupito della soluzione che gli viene proposta condividendo di conseguenza, una reputazione del Gruppo fondata sull’alta professionalità“.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio.