Thursday 21 November, 2024
HomeAttualità‘Come crimini e misfatti’, iniziate le prime rispese a Fabriano

Enrico Borello, Marlon Joubert e Sara Cardinaletti, tra i primi attori del cast impegnati sul set

Sono stati giorni intensi e pieni di emozione, come accade sempre quando si inizia a girare”, queste le parole del regista, Alessio Pascucci in seguito ai primi giorni di ripresa del film “Come crimini e misfatti” a Fabriano.

Come da programma, il cast è arrivato in città lunedì 29 aprile per iniziare le prime riprese nei pressi della farmacia di piazza delle Poste. Nel corso della settimana si girerà tra alcuni locali del centro storico, abitazioni private e, per scene in auto, lungo alcune vie di Fabriano.

Al centro delle scene alcuni primi attori noti al pubblico come Enrico Borello recentemente parte della nella serie Netflix Supersex sulla vita di Rocco Siffredi, Marlon Joubert, giovane attore molto apprezzato dal regista Paolo Sorrentino, tra i protagonisti della serie tv ‘Briganti’ e Sara Cardinaletti amata professoressa di Matematica ne ‘Un Professore’.

Accanto agli attori i primi debutti delle comparse scelte durante il casting fabrianese.

Tutti noi abbiamo apprezzato il grande spirito di collaborazione che l’intera città di Fabriano sta mostrando nei nostri confronti, facendoci sentire sempre accolti e rispettati – ha commentato il regista Pascucci. L’emozione delle comparse, per il loro debutto, è un sentimento che non dovrebbe mai mancare perché rende vero ed autentico ciò che giriamo. È il segreto per un prodotto di qualità”,

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.