Thursday 21 November, 2024
HomeAttualitàCiclismo storia e passione, a Jesi una mostra

Una mostra fotografica dedicata al ciclismo nelle sale Betto Tesei di Palazzo Pianetti, inaugurazione il 2 novembre

“Il Ciclismo Storia e Passione” è il titolo della mostra fotografica ad ingresso libero allestita dal 2 al 17 novembre presso le sale Betto Tesei di Palazzo Pianetti.

La mostra è parte del progetto “Bike Hospitality” e mira a valorizzare l’amore per il ciclismo e le sue tradizioni nel nostro territorio. Attraverso una selezione di fotografie storiche, i visitatori potranno immergersi nell’affascinante mondo delle due ruote, ripercorrendo la sua evoluzione e celebrando la passione che ha unito generazioni di ciclisti e tifosi.

L’inaugurazione si terrà sabato 2 novembre, alle ore 17,30. Sarà un’occasione speciale per apprezzare non solo l’arte della fotografia, ma anche per incontrare appassionati di ciclismo e condividere storie e ricordi legati a questo sport.

Gli organizzatori invitano a partecipare a questo evento unico, che non solo celebra il ciclismo come sport, ma ne esplora anche l’importante ruolo nella cultura e nella comunità.

Info: 0731 538439 – pinacoteca@comune.jesi.an.it

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.