Thursday 16 October, 2025
HomeAttualitàChiaravalle, interruzione erogazione acqua

Dalle 22:00 di oggi giovedì alle 3:00 di venerdì

Viva Servizi ha comunicato che per lavori urgenti per che riguarderanno la riparazione di una tubazione che alimenta il territorio di Chiaravalle, eseguiti in Via Sant’Andrea, verrà interrotta l’erogazione dell’acqua su tutto il territorio comunale dalle 22:00 di oggi giovedì 16 alle 3:00 di venerdì 17.

Scusandosi per i disagi Viva Servizi consiglia agli utenti di far scorrere l’acqua per qualche secondo prima di utilizzarla, dopo la riattivazione del servizio.

La società ha inoltre comunicato che il presidio ospedaliero non sarà interessato dall’interuzione del servizio, garantito dalla tubazione di Monte san Vito

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2025 medaglia dorata per i 40 anni di iscrizione all’Ordine. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).