Saturday 31 January, 2026
HomeAttualità“C’è posta per te” ad Apiro?

Avvistato uno degli inviati della De Filippi

Nonostante il tempo plumbeo, piovoso e con nebbia, alcuni abitanti di Apiro, oggi pomeriggio, hanno avvistato e fotografato il noto volto di Gianfranco Apicerni, il postino della trasmissione cult del sabato sera di Mediaset: “C’è Posta per Te”, condotta da Maria De Filippi. In sella alla sua classica bici, che lo accompagna nei suoi viaggi per l’Italia, si è fatto notare perché ha pedalato per le vie del centro storico della cittadina del folclore, in particolare lungo la strada (via Madonna della Figura) tra l’ufficio postale e la casa di riposo.

Nulla è trapelato in questo giorni in merito alla venuta delle telecamere di Mediaset per fare questa consegna. Infatti non sappiamo neanche a chi sia stato recapitato il messaggio del postino della tv. Attenderemo la messa in onda del programma per scoprire chi è il misterioso cittadino di Apiro che ha ricevuto il messaggio e, soprattutto, qual è il suo contenuto e la storia che verrà raccontata con le emozioni ed i sentimenti che sempre suscitano nel pubblico.

Autore

Cristiana Simoncini

Laureata in Lettere moderne, specializzata in valorizzazione e comunicazione dei beni culturali, è iscritta all’ordine dei giornalisti dal 2007 ed ha collaborato per svariate testate giornalistiche. Autrice di diversi libri di storia locale, è membro del comitato di redazione della Rivista “Quaderni storici Esini”. Attualmente lavora come operatrice di patronato.