La notte di festa nel capoluogo dorico, il programma e le regole da rispettare
Ancona offre una grande festa di Capodanno. Ecco il programma.
Dalle 21.45 il gruppo indie Ex Otago, poi sarà la volta del cabarettista Max Giusti e dopo mezzanotte ritmi dance con Superstar Party Disco, Davide e Diego Domenella insieme a Claudio Ricotti e con la voce di Veronica Kei. Piazza Cavour sarà la location, con ingressi presidiati da steward, un chiosco-bar sotto la statua.
Tutti i parcheggi saranno aperti e gratuiti, in funzione anche quello del Del Conero servito da navette come gli altri: tre le linee dedicate con “capolinea” in Largo XXIV Maggio.
Lo spettacolo di Capodanno, certo. Ma anche mostre, presepe vivente al porto antico, balletto alle Muse e molti appuntamenti del programma natalizio.!
Non mancano le raccomandazioni per divertirsi in maniera responsabile. Ecco le regole da rispettare tra il 31 dicembre e il 1 gennaio.
Vietati botti, petardi di qualsiasi tipo in tutte le vie, piazze ed aree pubbliche; niente vetro dalle 21 alle 7 in tutta la città per consumare le proprie bevande solo plastica.
Si potrà accedere allo spettacolo in Piazza Cavour dalle ore 21:30 in poi solo con bottiglie di plastica o altro materiale aperto.
Nel raggio di 200 metri dal palco di piazza Cavour non verrà consentito l’asporto e il consumo di bevande con gradazione alcolica superiore a cinque gradi.
L’ordinanza completa e tutte le informazioni le trovate a questo link https://shorturl.at/otS48