Sunday 5 May, 2024
HomeAttualitàArrivano le taverne del Palio di San Floriano

Da questo pomeriggio, a partire dalle ore 15, il Palio di San Floriano prende forma dopo le prime iniziative dello scorso weekend. Vengono infatti allestite le tipiche taverne con che offriranno piatti ispirati al Palio.

Fino a domenica prossima le auto non potranno sostare nelle piazze del centro storico, in particolare Piazza Baccio Pontelli, Piazza Indipendenza, Piazza Spontini e Piazza Ghislieri.

L’amministrazione comunale ricorda che nel parcheggio del piazzale delle Conce (interamente gratuito per i lavori del cavalcavia) è stata riservata una porzione di area alla sosta dei residenti del centro storico per tutta la durata del Palio di San Floriano.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.