Dopo una settimana svelato il mistero di “C’è posta per te”
Dopo una settimana dall’avvistamento del postino di “C’è posta per te” ad Apiro, finalmente ieri sera nella trasmissione di Maria de Filippi, si è scoperto a chi è stato consegnato il messaggio.
Destinataria una giovane apirana, Martina, che ha ricevuto, davanti milioni di telespettatori, la proposta di matrimonio del suo fidanzato, Matteo. Complice, la grandissima cantante Giorgia, che è la cantante amata da Martina, l’emozionatissimo Matteo ha trovato il coraggio di dichiararsi alla sua amata inginocchiandosi, porgendole l’anello e facendola la proposta di matrimonio.
La giovane Martina, vivamente commossa, ed incinta di 7 mesi del loro bambino, non ha potuto che dire “sì”. Una bella storia di amore quella andata in onda ieri sera, con protagonisti due giovani marchigiani, che vivono nei nostri piccoli borghi. Una storia autentica, nata per caso e vissuta intensamente, come raccontato in trasmissione: in solo undici mesi hanno coronato il loro sogno d’amore con un figlio in arrivo ed un matrimonio.


