Friday 22 November, 2024
HomeAttualitàAl Cinema Gabbiano tornano i film all’alba con colazione

Il Cinema Gabbiano torna ad animare le prime luci del mattino con Extra Time, evento ormai iconico che combina la magia del grande schermo con l’atmosfera intima e speciale dell’alba. La data da segnare in agenda è sabato 30 novembre alle ore 06:00, quando il pubblico potrà godersi un film a sorpresa seguito da una ricca colazione e da un incontro con il/la regista ospite dell’evento.

Un rito collettivo che conquista pubblico e artisti

Nato come esperimento, il format dei matinée del Gabbiano ha ormai conquistato un pubblico sempre più ampio. Non solo gli spettatori si mostrano entusiasti – con prenotazioni che fioccano già prima di ogni annuncio ufficiale – ma anche registi e attori partecipano con grande piacere, rendendo questi incontri un vero e proprio rito collettivo. Ogni evento è caratterizzato da un’atmosfera unica, capace di radunare centinaia di appassionati del cinema di qualità in un orario insolito ma suggestivo.

Come di consueto, il film in programma rimarrà una sorpresa fino al momento della proiezione. Tuttavia, il Cinema Gabbiano assicura che si tratterà di una pellicola di qualità e adatta a tutti. A rendere l’evento ancora più speciale sarà la presenza del/la regista del film, che non solo introdurrà la visione ma si intratterrà con il pubblico alla fine della proiezione, durante la colazione.

Cinema e colazione a un prezzo accessibile

Uno degli aspetti più apprezzati degli Extra Time è il prezzo contenuto. Con soli 6 euro, gli spettatori potranno accedere alla proiezione e gustare una colazione abbondante composta da cornetti di diversi gusti e bevande calde o fredde. È vivamente consigliata la prenotazione tramite il sito ufficiale del cinema, www.cinemagabbiano.it.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.