Sunday 24 November, 2024
HomeAttualitàA Teatro Concordia “Ciao Lucio”, lo spettacolo a lume di candela dedicato a Dalla

Sabato 27 gennaio al Teatro Concordia di Cupramontana, la magia delle candele accese incontrerà i capolavori di Lucio Dalla.

Una serata dedicata al cantautore scomparso il 1 marzo 2012, basata sul format di Lumina – Dream Experience, dove la suggestione del lume di candela si unisce al linguaggio della musica. Il progetto, sotto il titolo “Ciao Lucio” porta a teatro l’anima di Lucio Dalla e la bellezza delle sue canzoni, riproposte al pubblico in uno spettacolo intimo e suggestivo.

Il concerto avrà inizio alle 21.00 e gode del patrocinio del Comune di Cupramontana che lo ospita nel suo teatro Concordia.

I biglietti sono in vendita sulle piattaforme Ticketone, Isolani Spettacoli, Vivaticket e Radio Linea n.1.

Lucio Dalla tributo Cupramontana teatro Concordia
Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.