Thursday 21 November, 2024
HomeAttualitàA Cingoli, sabato sera di comica marchigianità

Al Cinema Teatro Farnese, lo spettacolo gratuito di Zio Pecos, Dubbing Marche e Doppiatore Marchigiano

Un sabato sera all’insegna della comicità marchigiana. L’appuntamento è sabato 2 marzo quando il Cinema Teatro Farnese di Cingoli ospiterà “Tremendamente Marchigiani, uno spettacolo “Tera tera”!“, organizzato dall’amministrazione comunale.

Sul palco, Dubbing Marche,  il Doppiatore Marchigiano e il gruppo musicale Zio Pecos che, con il linguaggio della musica e quello del dialetto marchigiano promuovono e fanno conoscere l’unicità della regione. Lo spettacolo, a cura di Alessandro Romagnoli, Riccardo Lombardelli, Alberto Barabucci, Francesco Zagaglia e Thomas Bellezze, sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Cingoli 2 marzo
Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.