Si svolgerà nel weekend dell’8 e 9 luglio. Tra gli eventi in programma, il concerto de Le Bollicine e le premiazioni del Trofeo Uisp
Rinviato per il maltempo, il “Motorshow Fabriano” è pronto ad animare il fine settimana. Una seconda edizione di motori, gare e velocità destinati ad appassionati e famiglie.
L’iniziativa, organizzata da Scuderia Autocross Marche, Scuderia Catria, Uisp e Agriturismo Il gelso si svolgerà nel weekend dell’8 e 9 luglio.
Nel parco dell’Agriturismo in frazione Melano 102 intrattenimento live, stand gastronomici e servizio ristorazione del locale aperto a pranzo e cena con menù diversificati che puntano sulla tradizione e rileggono, nei piatti, anche la storia del territorio.
Non mancheranno ovviamente le gare, le esposizioni dei mezzi, trattori d’epoca e moderni, auto tuning e le premiazioni del Trofeo Uisp. Mini quad e gonfiabili per i più piccoli.
Immancabile la musica con un primo appuntamento già venerdì 7 luglio quando si esibiranno le Bollicine. Sabato 8 luglio sarà invece Dj Sciuby a far ballare e divertire il pubblico, in consolle insieme a Dj Cerino.