Sunday 24 November, 2024
HomeSportCampionato Regionale Enduro, la terza tappa a San Ginesio di Arcevia

Domenica di gara al crossodromo San Ginesio di Arcevia, dove il 9 luglio si terrà la terza tappa del Campionato Regionale Enduro FMI.

Organizzata dal Motoclub Ostra Peverieri, la tappa di gara sarà strutturata in due crosstest di 5 e 2 chilometri, ripetuti ognuno per cinque volte, per un percorso lungo complessivamente 13 chilometri.

Preiscrizioni obbligatorie ed aperte fino alle 20.00 di venerdì 7 luglio su SIGMA.

Domenica, le verifiche tecniche ed amministrative saranno effettuate dalle 7.00 alle 8.45, mentre la partenza della gara è fissata per le 9.30.

E’ previsto un C.O. con formula Fast Enduro ad orario imposto all’ingresso del primo cross test.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.