Friday 22 November, 2024
HomeIn evidenzaBasket, nuovo sponsor per la General Contractor

Sos Pont entra a far parte della famiglia del basket jesino

La Basket Jesi Academy ha comunicato la sottoscrizione di un accordo di sponsorizzazione con l’azienda Sos Pont, società altoatesina specializzata in lavori edili, in particolare nella realizzazione di ponteggi.

L’azienda, attiva sul nostro territorio con diversi contratti di appalto ha rapporti professionali con il Title sponsor General Contractor e, tramite il suo legale rappresentante Mario Sopi, ha deciso di sostenere la nuova realtà cestistica jesina nata lo scorso anno proprio grazie all’impegno dell’Ing. Ciaccafava.

Sos Pont sarà sponsor di maglia ed il suo logo sarà presente sia sulle nuove casacche della General Contractor sia all’interno del Pala Triccoli.

Siamo molto contenti di dare il nostro contributo ad una realtà come Basket Jesi Academy– ha dichiarato il legale rappresentante Mario Sopiriconosciuta per competenza e storia su un territorio dove siamo molto presenti con le nostre attività”.

“Ringrazio Sos Pont per aver legato il proprio marchio alla nostra società – ha aggiunto il socio di maggioranza di Basket Jesi Academy Del Contein un’ottica di supporto economico ma anche di condivisione di progetti. Quando abbiamo creato la nostra società auspicavamo il coinvolgimento anche di altri soggetti e questa sponsorizzazione è il segnale tangibile che siamo sulla buona strada”.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2010 medaglia d’argento per i 25 anni di iscrizione all’Ordine, nel 2020 tra i premiati del Premio Giornalistico Nazionale Giuseppe Luconi. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).