Pepito Jesi meta di grandi campioni. Si è tenuta martedì 6 giugno a Jesi l’inaugurazione del Milan Club Daniele Massaro in Viale Verdi, alla presenza del noto ex attaccante (attuale Brand Ambassador del Milan). Accoglienza da star per Daniele Massaro, con tanto di taglio del nastro avvenuto alla presenza di numerosi appassionati. Il tutto sotto la regia del Presidente del club Luca Scortichini. Il club conta ad oggi circa 400 iscritti, ed è attivo da un 1 circa all’interno del Raab Caffè di Viale Verdi.
PEPITO JESI HA OSPITATO MASSARO E PADOVANO Il giorno dopo questa ‘celebrazione’ in Viale Verdi, Daniele Massaro, reduce dal Premio Cesarini tenutosi lunedì sera a Fermo, ha deciso di trascorrere qualche ora di relax e spensieratezza pranzando presso il ristorante Pepito di Jesi. Ciò in compagnia dell’ex bomber della Juventus Michele Padovano. Nella foto la titolare di Pepito Giuliana con Padovano e il Sig. Lamberto con la stessa Giuliana insieme a Massaro.
Daniele Massaro si è detto molto felice di essere presente al Milan Club: “E’ un grande piacere essere qui oggi. Forza Milan”, il grido di Massaro davanti a Scortichini e ai tifosi del club jesino. Dal suo canto Padovano ha fatto sapere di essere rimasto deluso dalla stagione della Juventus: “Mi auguro non succeda più una stagione così negativa. Se esiste un nuovo giocatore come me utile per la nazionale? Spero di sì e auspicio sia anche più forte del sottoscritto. Chi vedo bene? Sicuramente il calciatore Lucca, un giovane talento andato l’anno scorso all’Ajax“. Padovano e Massaro hanno degustato con molta allegria e simpatia le prelibatezze del ristorante Pepito.
Poche settimane fa, a metà maggio, era stato Franco Baresi, leggenda del Milan, a visitare le Marche. Baresi, già incontrato l’anno scorso al Circolo Cittadino di Jesi (dove aveva presentato il suo libro ‘Libero di Sognare’) aveva pranzato il 14 maggio scorso al Paradise di Monsano. Senza dimenticare Arrigo Sacchi che in tempi recenti si era concesso un meritato riposo al ristorante Hostaria Santa Lucia di Jesi. Meta ‘capitanata’ dall’inossidabile patron Gianni Giacani e frequentata negli anni, anch’essa, da ospiti vip come Elisa di Francisca.