Friday 22 November, 2024
HomeCulturaSenigallia. Debutta con Achille Lauro, Mr. Rain, Sangiovanni e Annalisa l’RDS Summer Festival

È uno dei tour musicali protagonisti dell’estate italiana e partirà proprio dalla città della rotonda sul mare

Dopo il successo dell’edizione 2022, l’RDS Summer Festival torna ad animare le località italiane con le vibrazioni positive ed uniche trasmesse dai protagonisti del panorama musicale del momento.

Un tour composto da un doppio appuntamento in 6 tappe italiane che partirà proprio da Senigallia il prossimo 23 e 24 giugno.

L’evento è gratuito, con la possibilità di accreditarsi al sito RDS Summer Festival a partire da giugno.

Il villaggio, allestito al Parco della pace, ospiterà attrazioni, esperienze da condividere, giochi e divertimento, e naturalmente tanti cantanti e djset. Tra gli artisti al momento annunciati, Achille Lauro, Annalisa, Mr.Rain e Sangiovanni, con altri nomi che saranno svelati nei prossimi giorni.

Lo spettacolo avrà inizio alle 18.00 fino alle 1.00, ed è garantito anche in caso di pioggia, a meno che non ci siano previsioni particolarmente critiche.

Da Senigallia, il tour continuerà a Sabaudia, Barletta, Messina e San Remo, per chiudere con le ultime due consuete date a Marina di Pietrasanta, l’8 e il 9 settembre.

RDS Summer Festival 2023
Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.