Sunday 24 November, 2024
HomeCronacaJesi, il sole tradisce la clandestinità e la Polizia arresta il latitante

Si nascondeva prudentemente a Jesi da giorni, il 40enne di origine albanese catturato e arrestato stamane dal Commissariato della Vallesina.

Con una condanna per fatti riconducibili al traffico di stupefacenti, l’uomo era stato espulso dall’Italia, dove però aveva fatto recentemente ritorno passando per vari paesi europei.

Complice il caldo che lo ha convinto ad uscire al sole sul balcone dell’appartamento, il latitante è stato intercettato dagli Operatori del commissariato di polizia di Jesi che sin dalle prime segnalazioni sul ricercato avevano avviato un’attenta attività di ricerca dell’uomo nell’unità immobiliare dove stamattina è stato catturato.

Dopo le formalità di rito presso il Commissariato di Jesi, il 40enne è stato trasferito nel carcere di Ancona Montacuto dove dovrà scontare oltre due anni di reclusione.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.