dal Comune di Monte Roberto
Il chiosco del parco di Via San Pietro, a Pianello Vallesina, è per noi, da sempre, un punto importante, utile per l’aggregazione, reso più sicuro grazie agli investimenti realizzati, quali la nuova fermata TPL e la nuova recinzione. Sin dall’inizio del nostro mandato amministrativo abbiamo posto grande attenzione alla possibilità di valorizzare ogni struttura del nostro territorio.
In questi ultimi anni, grazie alla gestione da parte della Calamity Srl che ringraziamo per l’impegno profuso, il nostro chiosco ha attirato interesse e, a seguito del bando attuato dai nostri uffici, partirà una nuova gestione che confidiamo possa proseguire con successo e con sempre migliori fortune.
I presupposti sono ottimi e le migliorie apportate all’ex campo da tennis e all’area adiacente al chiosco rendono l’ambiente ancor più gradevole ed invitante per i giovani e le famiglie.
Per questo ringraziamo la Soc. La Fornace di Nicola e Andrea Carletti, alla quale formuliamo i nostri migliori auguri, certi che sapranno proseguire e migliorare un’attività che ha tra le sue basi la crescita della socialità e del senso di comunità, in un contesto di costante collaborazione e sinergia con l’Amministrazione comunale e le Associazioni del territorio.