Marco Luccioni e Mirella Fiore, coppia di Filottrano, brindano su Tvrs vincendo la sfida tra matrimoni (celebre corsa dei carrelli). Ieri sera (ore 21, canale 13 Marche) è terminata la settima edizione del rotocalco sui matrimoni made in Marche E Dissero Sì.
Abbiamo assistito nell’occasione al Gran finale con la Corsa dei Carrelli, la sfida più intensa ed innamorata della tv nelle Marche. Un format allegro e divertente, ideato e coordinato da Edy Bracaccini.
La finalissima, trasmessa dallo Spazio Conad di Ancona, ha visto trionfare la coppia di Filottrano composta da Mirella Fiore e Marco Luccioni. Un amore che va avanti ormai da tantissimi anni.
Marco e Mirella, al termine di tre lunghe manche (Selfie, Staffetta d’Amore e Corsa dei Carrelli), hanno festeggiato la vittoria su Tvrs, vincendo un bel pacchetto vacanza, oltre a una spesa Conad, a gioielli e pacchetto benessere.
C’è stato, insomma, da divertirsi a E Dissero Sì. Un programma partecipato e apprezzato anche sui social media. Proprio gli utenti del web hanno decretato a colpi di like, nel canale Facebook ufficiale del format, i vincitori di ogni singola puntata (9 puntate). Questi si sono qualificati alla fase finale ovvero alla puntatona finale (la numero 10 del programma).
Le 10 coppie qualificate (delle 18 complessive – 9 vincitori puntata + 1 coppia ripescata) che si sono sfidate in finale, oltre a Marco e Mirella, sono le seguenti: Mattia Coppari (noto rugbysta della zona) e Brunela Tantucci da Chiaravalle, Daniele Bartocci e Martina (Jesi/Loreto), Marco Giannini (ingegnere ed ex dj) e Gabriella Esposito (coppia di Ancona), Nada Mazzarantani e il suo Alessandro di San Severino Marche, Lucia Tarabello (ex studente Cuppari di Jesi) e il suo Danny da Poggio San Vicino. Poi Giada e Lorenzo da Montefano, CatiaTrillini (esperta delle Marche in Human Resources) e Alessio da Filottrano e infine Mirko e Michela da Montefano.
La puntata finale di E Dissero Sì 2023 (7^edizione) con le riprese di Silvia Montesarchio e il montaggio di Leonardo Ranzuglia è anche disponibile on demand sul portale dell’emittente televisiva marchigiana TVRS.