Dopo tanti colori, tonalità fluo, pastellati e ultra fantasiosi, l’effetto nude, naturale e minimal, è il “must have” che sta spopolando su Tik Tok, e non solo.
L’evocazione effetto nude di questa nuova manicure prende il nome di Rich girl nails, termine clonato dal manicurista Tom Bachik. Tra le sue più affezionate clienti, Jennifer Lopez, Selena Gomez e Margot Robbie.
Tom usa questo appellativo per descrivere le unghie dalla forma squadrata, effetto nude, chic e sempre elegante. “Le rich girl nails, sono una rivelazione moderna del classico sofisticato – spiega Tom, il nude cremoso, pieno, richiama l’aspirazione greige vista con Chanel”. Le tonalità infatti, sono vicine al beige e al grigio, chic, raffinate, versatili ad ogni occasione, dalla più formale a quella più elegante e si adattano perfettamente ad ogni tipo di outfit.
La fotografia di Jennifer Lopez, pubblicata dal noto manicurista, ha subito catturato l’attenzione del web, mostrando la sua ultima manicure che ha trovato forza e delicatezza in una sfumatura neutra.