Friday 22 November, 2024
HomeCronacaGrave incidente sulla SS76 Val d’Esino, c’è una vittima

Traffico bloccato e code chilometriche fino allo svincolo di Moie. Un uomo sbalzato sulla scarpata è morto sul colpo

Un grave incidente lungo la SS76 Val d’Esino, intorno alle 15 di giovedì 13 aprile, ha provocato una vittima.

A poche centinaia di metri dall’uscita di Moie, in direzione Ancona, sono entrate in contatto un Van Mercedes e un’Audi. La SS76 è rimasta bloccata – in direzione Ancona – per consentire al personale sanitario di soccorrere i feriti. Purtroppo c’è una vittima, un 66enne.

Da primi accertamenti sembra che le due auto si siano tamponate. Il conducente dell’auto davanti è stato sbalzato nella scarpata. Il medico del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. La persona alla guida dell’altro mezzo è stata trasportata al pronto soccorso.

La strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore, per consentire di liberare la strada dai mezzi coinvolti.

Sul posto oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco e la Polizia stradale.

Le due auto coinvolte nell’incidente sulla SS76
Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.