Sunday 24 November, 2024
HomeItaliaAttualità ItaliaPremio professionista food dell’anno a Bartocci

Alla Borsa di Milano la premiazione del giornalista jesino, giudice di King of Pizza

Importante riconoscimento a Piazza Affari per Daniele Bartocci, giornalista di Jesi, volto tv e pluripremiato professionista del mondo food.

Giovedì scorso a Palazzo Mezzanotte, sede Borsa Italiana, Daniele Bartocci è salito sul trono dei Le Fonti Innovation&Leadership Awards 2023, ritirando il prestigioso premio di Professionista dell’Anno Food Business, comunicazione e giornalismo. Questa la motivazione: “Per la professionalità, la competenza, e la comunicazione di eccellenza. Per aver coltivato in modo eccellente il proprio talento e per essere uno dei giovani più promettenti dello scenario nazionale”.

La cerimonia, seguita come da tradizione da Le Fonti Tv channel, ha visto come protagonisti autorevoli professionisti e realtà imprenditoriali che si sono distinti per risultati raggiunti, innovazione, leadership e sostenibilità. Impegnato oggi nello sviluppo business aziendale relativo al panorama agroalimentare italiano, Daniele Bartocci sarà nelle prossime settimane giudice del programma tv King of Pizza 2023 (in onda sul circuito Sky), per la seconda stagione consecutiva, insieme ad Antonio Sorrentino (Executive Chef catena Rosso Pomodoro), Dovilio Nardi (Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli e detentore 8 guinness world record) e Gianni Babbi. Per Bartocci, laureato Univpm, quello dei Le Fonti Awards Innovation&Leadership costituisce un riconoscimento rilevante che segue importanti premi ricevuti quali il Food&Travel Awards 2022, la Top10 Bar Awards 2022 (eletto tra i migliori professionisti impegnati nello sviluppo del business nel canale Horeca), il Myllennium Award a Roma, il Premio Margherita per la comunicazione food e numerosi altri. Ultimo non per ordine di importanza i Le Fonti Awards, che attraversano i più influenti centri finanziari e commerciali internazionali (da Milano a New York, da Londra a Singapore a Hong Kong), rappresentando uno dei più prestigiosi riconoscimenti dell’eccellenza imprenditoriale e professionale. Sul fronte vita privata Daniele Bartocci ha celebrato durante la scorsa estate in diretta nazionale Radio StudioPiù il suo matrimonio con la sua giovane moglie Martina, alla presenza di noti rappresentanti del mondo accademico, sportivo e del food.  

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.