A Montegranaro, a seguito della querela della titolare di un bar, i Carabinieri hanno identificato due giovani nordafricani di 25 e 30 anni quali autori di una violenta colluttazione avvenuta nel locale.
Dalle immagini della videosorveglianza è emerso che i due avrebbero danneggiato una parete divisoria, causando un danno di circa 2.000 euro.
Sono stati denunciati per danneggiamento in concorso e, per la condotta violenta in luogo pubblico, i militari hanno richiesto alla Questura l’applicazione del Daspo Urbano (D.A.C.UR.).



