Sunday 28 June, 2026
HomeMarcheCronaca MarcheMontegranaro: danneggino un bar, due giovani denunciati

A Montegranaro, a seguito della querela della titolare di un bar, i Carabinieri hanno identificato due giovani nordafricani di 25 e 30 anni quali autori di una violenta colluttazione avvenuta nel locale.

Dalle immagini della videosorveglianza è emerso che i due avrebbero danneggiato una parete divisoria, causando un danno di circa 2.000 euro.

Sono stati denunciati per danneggiamento in concorso e, per la condotta violenta in luogo pubblico, i militari hanno richiesto alla Questura l’applicazione del Daspo Urbano (D.A.C.UR.).

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.