Doppia denuncia per un 44enne
A scatenare la rabbia del 44enne un presunto torto subito dalle due figlie minorenni che si trovavano a bordo del mezzo pubblico. Una reazione ad un diverbio delle due ragazze con una coetanea ma, invece di lasciare alle tre ragazze l’impegno di riappacificarsi, l’uomo, sicuramente avvisato dalle figlie, si è avvicinato al mezzo pubblico, cercando di salire a bordo, senza riuscire, perché nel frattempo l’autobus si era rimesso in movimento.
Il 44enne di origine straniera non si è arreso ed ha inseguito il mezzo e, approfittando della sosta in occasione della fermata successiva, è riuscito a salire a bordo, aggredendo un parente della ragazza coinvolta nella discussione con le figlie. Il suo blitz gli è costato una doppia denuncia, per violenza provata e per interruzione di pubblico servizio. L’uomo è stato identificato.


