Matrimoni in arrivo: il 2026 è l’anno del “Sì”
Il 2026 sembra essere l’anno scelto dalle coppie storiche per ufficializzare l’unione. Non si parla d’altro che di date e location da sogno.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Il matrimonio più atteso è fissato per il 4 luglio 2026. Dopo la nascita del piccolo Cesare, la figlia di Michelle ed Eros è pronta all’altare. Si mormora di una cerimonia elegante ma con quel tocco di ironia che la contraddistingue.
Ilary Blasi e Bastian Muller. Dopo mesi di indiscrezioni, la proposta sembra essere arrivata proprio il 14 febbraio, giorno di San Valentino, durante un soggiorno a Parigi. Il gossip punta tutto su un matrimonio a Ischia, lontano dal caos romano, per suggellare questo amore internazionale.
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. La coppia si sposerà in primavera nel loro amato Salento. Niente sfarzo eccessivo: si parla di una festa a base di pizzica, taralli e pochi amici intimi nel loro casale appena ristrutturato.
Charles Leclerc e Alexandra Saint Mleux. Anche il “predestinato” della Ferrari ha ceduto. Il pilota monegasco ha ufficializzato le nozze per il 2026, facendo sognare i tifosi della Rossa.
Cicogne VIP: nuovi arrivi nel 2026
Non solo altari, ma anche molti fiocchi (rosa e azzurri) in vista:
Diletta Leotta e Loris Karius. La coppia è in attesa del loro secondo bebè. Diletta è apparsa radiosa negli ultimi scatti social, confermando che la famiglia si allarga dopo l’arrivo di Aria.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Anche la “Divina” raddoppia. Dopo la piccola Ginevra, Federica ha annunciato la seconda gravidanza con un post che ha fatto il pieno di like.
Camila Giorgi e Andreas Ignacio Pasutti. L’ex tennista ha sorpreso tutti annunciando di essere incinta. Il nuovo compagno sembra averle ridato la serenità dopo il ritiro dalle competizioni.
Amori da reality e “crossover” Internazionali
Il mondo della TV continua a mescolare le carte.
Chanel Totti e Filippo Laurino. Uniti da una grande e datata amicizia, i due sono più uniti che mai e si preparano a sbarcare a Pechino Express 2026. I “raccomandati” saranno la coppia da battere, tra dinamiche familiari e spirito d’avventura.
Damiano David e Dove Cameron. Ormai sono la coppia fissa dei red carpet mondiali. Il frontman dei Måneskin e l’attrice americana potrebbero scegliere proprio l’Italia per un “Sì” rock nel corso dell’anno.
Dua Lipa e Callum Turner. La popstar internazionale è stata avvistata sempre più spesso nel Nord Italia. Si dice che stiano cercando una villa tra il Lago di Como e la Toscana per un matrimonio estivo da vero red carpet.
Il gossip dell’ultimo minuto
Non mancano le curiosità “pop”: i Me Contro Te (Luì e Sofì) hanno trasformato il loro matrimonio in un vero e proprio evento fan. Si sposeranno il 5 settembre all’Arena di Milano e i biglietti per partecipare sono andati a ruba in pochi minuti (il costo da 48 a 250 euro).



