Wednesday 18 February, 2026
HomeSportJudo Samurai, altro prestigioso successo di Klajidi Bitri

Cinque incontri vinti nella vetrina internazionale di Bassano del Grappa

Ancora un successo di prestigio del judoka Klajidi Bitri al Trofeo Internazionale del Veneto, di sabato 14 febbraio, che si è tenuto a Bassano del Grappa. 5 incontri vinti, battuto in semifinale Selic Alexon dell’Akiyama Torino e Alessandro Bicorgni del Banzai Cortina di Roma, dopo un incontro strepitoso. Una gara perfetta quello dell’atleta jesino, che è anche istruttore presso la Judo Samurai.

Un altro risultato che si aggiunge agli altri risultati conquistati dalla società jesina, cosantemente alla ribalta non solo in campo nazionale, ma anche in quello internazionale.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2025 medaglia dorata per i 40 anni di iscrizione all’Ordine. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).