Ennesimo gesto del pakistano che aveva danneggiato la biglietteria della stazione
Nonostante la misura cautelare del divieto di dimora che lo aveva colpito ed il foglio di via dal comune di Jesi, il 25enne pakistano è tornato in città per continuare la serie di reati, iniziata lo scorso settembre quando aveva danneggiato la biglietteria della stazione.
Stavolta la violenza dei suoi gesti, nella tarda mattinata di ieri, è stata rivolta alla sede della Coop. Cooss Marche, che assiste anziani, mettendo in pericolo, non solo le strutture, ma anche il personale presente.
Non si sa per quale motivo, ha preso d’assalto la sede della cooperativa, come già accaduto varie volte, nelle settimane precedenti, stavolta con maggiore insistenza. Alla sua violenta pretesa di accedere nei locali, i dipendenti, spaventati, si sono barricati all’interno, costretti a sbarrare la porta con una scrivania. In qualche modo l’uomo è riuscito a entrare, ma il pronto intervento dei carabinieri, ha impedito che la situazione potesse generare. L’uomo è stato arrestato, in attesa del processo per direttissima


