Monday 2 February, 2026
HomeAttualitàJesi, conclusi i lavori di asfaltatura in via Montegranale

Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di asfaltatura e messa in sicurezza di via Montegranale, per un investimento complessivo di 190 mila euro. L’intervento ha interessato il ripristino del manto stradale, migliorando in modo significativo le condizioni di sicurezza e percorribilità della via.

Le opere sono state realizzate in continuità con i precedenti lavori sulla condotta idrica interrata, effettuati da Viva Servizi lungo la carreggiata. Una programmazione coordinata che ha consentito di intervenire in maniera definitiva, evitando ulteriori disagi e garantendo un risultato strutturale duraturo.

Il completamento dell’asfaltatura restituisce ora alla cittadinanza una strada più sicura e adeguata agli standard di viabilità, rispondendo alle esigenze di residenti e automobilisti.

Autore

Giorgia Clementi

Nata sotto il segno del leone, cresciuta nella capitale del Verdicchio. Dopo la maturità classica al Liceo Vittorio Emanuele II di Jesi scopro l'interesse per il mondo della comunicazione che scelgo di assecondare, dapprima con una triennale all'Università di Macerata, ed in seguito con una laurea magistrale in Giornalismo ed editoria all'Università di Parma. Spirito d'iniziativa, dinamismo, (e relativa modestia), i segni che mi contraddistinguono, insieme ad un amore unico per le bellezze del mio territorio. L'idea di fondare Capocronaca, insieme a Cristina, nasce all'inizio del 2023. Nelle sue fondamenta, la volontà di dare ai lettori una voce nuova da ascoltare e scoprire insieme a loro, cosa accade ogni giorno.