Il New Baskin Jesi approda nella capitale del Basket italiano. Il 7 aprile la attende infatti il Forum di Milano dove la squadra giocherà contro la Futura Baskin. Un invito che arriva da un team amico che regala alla giovane squadra di jesina la realizzazione di un sogno.
“Un sogno che si avvera e un regalo per i diversamente giovani della squadra, ex giocatori del New Basket Jesi che sin da bambini hanno sognato e sperato di giocare su un campo da gioco tanto importante“, si legge in una nota rilasciata dalla squadra. “Un momento indimenticabile” da vivere insieme ai loro “angeli“, pronti ed emozionati per l’appuntamento.
L’evento vede l’organizzazione di Luca Allegrini e del direttivo del New Baskin Jesi insieme al management dell’Olimpia Milano che accoglierà la squadra al Forum il 7 aprile.
Il fischio di inizio è in programma per le 16.30. Dopo il match New Baskin Jesi vs Futura Baskin Milano, i giocatori conosceranno i componenti dell’Olimpia per poi assistere alle 20.30 alla partita clou di Eurolega Olimpia vs Barcellona.
Scontato il tifo per la squadra di Milano dagli spalti. Un’occasione che fortifica l’amicizia unica che lega le squadre di Baskin italiane, guidate in campo da devozione e partecipazione.