A Porto Recanti con problemi di organico niente da fare
Il match contro una delle squadre più forti del girone, sarebbe già stato complicato, poi coach Sorgentone ha dovuto a fare a meno di uno dei suoi giocatori di maggiore spicco, Deri rimasto in panchina per problemi muscolari e nei primi minuti di partita ha dovuto fare a mano anche di Castellino per una distorsione alla caviglia.
A quel punto la gara è diventata proibitiva; la squadra ha lottato mettendo il cento per cento dell’impegno, ma non è riuscita a rimediare. La vittoria è andata alla formazione di Coen, una delle più forti del girone, non caso inserita dai tecnici nel lotto delle migliori.
La Pallacanestro Jesi torna ora al pala Triccoli: per la concomitanza con la Jesi Volley Cup la partita è stata spostata a Lunedì 13 Ottobre alle ore 20:30 contro Vasto .
ATTILA PORTO RECANATI-PALLACANESTRO JESI 75-56 (16-15, 25-12, 18-10, 16-20)
Attila Porto Recanati: Farina 14, Caroè 6, Gamazo 12, Caverni 2, Sablich 5, Mazzagatti 6, Pacini, Konteh ne, Quinzi 7, Ciribeni 22, Alfonsi 1. All. Coen.
Pallacanestro Jesi: Deri ne, Mancini 9, Giulietti 4, Ogiemwonyi 9, Castellino 3, Bagdonavicius 15, Rossini 2, Loccioni, Castillo, Mazzantini 9, Stazi 6. All. Sorgentone
(Photo Credits: Alfonso Alfonsi)