Nel tentativo di fuga, il ventenne ha lasciato cadere a terra un pacchetto di sigarette
JESI – La Polizia di Stato di Jesi ha denunciato un ventenne di origini somale dopo averlo sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti. L’episodio è avvenuto mercoledì 17 settembre in via del Setificio, durante un’attività di controllo del territorio.
Gli agenti, impegnati in un pattugliamento di routine, hanno notato il giovane, senza fissa dimora ma regolare sul territorio, mostrare segni di agitazione alla vista della volante. Il ragazzo ha cercato di allontanarsi velocemente, ma è stato subito raggiunto.
Nel tentativo di fuga, il ventenne ha lasciato cadere a terra un pacchetto di sigarette. All’interno, gli agenti hanno trovato una sostanza marrone, avvolta in carta trasparente, che si è poi rivelata essere hashish.
Dopo l’identificazione e la perquisizione personale, la droga è stata sottoposta a test, che hanno confermato la presenza di cannabinoidi. Il giovane è stato quindi denunciato per detenzione e uso di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio. La droga è stata sequestrata.