Saturday 20 September, 2025
HomeCronacaJesi, in sella alla bici investe un pedone

Singolare incidente in Viale Verdi

L’incidente attorno alle 12:30, nelle vicinanze della rotatoria tra Viale Giovanni XXIII e Viale Verdi. Una donna alla guida di una bicicletta ha investito un pedone sulle strisce: entrambi sono finiti a terra e, dopo l’intervento del personale della Croce Verde, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani.

Sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno avuto un gran da fare, vista la vicinanza delle scuole ed il conseguente traffico in una delle ore di punta per la zona.  

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2025 medaglia dorata per i 40 anni di iscrizione all’Ordine. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).