Friday 12 September, 2025
HomeIn evidenzaGeneral Contractor prove di campionato

Al pala Triccoli week end di basket ad una settimana dal via ufficiale

Tutto pronto per il week end di basket al Pala Triccoli che segna l’esordio casalingo della General Contractor 25/26, in attesa del via ufficiale al campionato di domenica 21, contro l’Andrea Costa Imola.

Si inizia alle 18:30 con la prima semifinale tra Virtus Imola e Faenza, a seguire, ore 21:00, General Contractor Loreto Pesaro. Domani, stessi orari per le due finali. Biglietto per singola gara a 8 euro, 10 euro per la coppia di partite giornaliere. Ingresso omaggio per i nostri abbonati.

Diverse i motivi di interesse per il pubblico di casa, che nella due giorni di questo “Daniele Ciaccafava General Contractor Tournment” vedrà in campo altre 3 avversarie dello stesso girone di B Nazionale, la neopromossa Loreto Pesaro, la Virtus Imola e Faenza con i due ex Santiangeli e Vettori. Sarà inoltre la prima uscita in pre season del nazionale islandese Palsson arrivato a inizio settimana.

Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2025 medaglia dorata per i 40 anni di iscrizione all’Ordine. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).