Wednesday 27 August, 2025
HomeAttualitàLunedì 1 e mercoledì 3 settembre ritorna “Lo squalo”

Lo Squalo (Jaws, 1975, USA , 124′) di Steven Spielberg verrà proeittatto all’Arena Gabbiano di Senigallia a grande richiesta

 A grande richiesta si replica: dopo il successo dell’evento estivo, che ha fatto registrare il sold out assoluto per posti in Arena e cena collettiva, il film cult Lo Squalo, di Steven Spielberg, sarà riproposto al Gabbiano nelle date di lunedì 1 e mercoledì 3 settembre. Le proiezioni si svolgeranno nella sala interna, dotata di aria condizionata, e inizieranno alle 20:30.

Rieditato a cinquant’anni esatti dalla sua prima uscita nelle sale di tutto il mondo, che ne fece il record assoluto di pubblico e incassi, questo straordinario film sta replicando il successo di allora. Proiezione con il doppiaggio originale in italiano. Per chi dunque si fosse perso l’evento dell’ estate, o comunque volesse rivederlo, il Gabbiano ha organizzato queste due ulteriori proiezioni speciali.

Inoltre ricordiamo che per celebrare degnamente il ritorno de Lo Squalo, il vostro cinema ha anche realizzato delle spettacolari t-shirt speciali, con tanto di immagine del film e marchio del Cinema Gabbiano. Le magliette sono state tirate a edizione limitata e le poche rimaste saranno nuovamente poste in vendita soltanto durante queste due serate. A chi voglia ancora acquistarne una suggeriamo, per evitare l’esaurimento scorte, di prenotarla al più presto tramite la consueta mail gabbiano@cinemagabbiano.it.

Biglietti per le proiezioni già disponibili in cassa oppure online su www.cinemagabbiano.it.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.