Monday 18 August, 2025
HomeMarcheCronaca MarcheIncidente sulla SS 78, due feriti elitrasportati a Torrette

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 7:30, sulla SS 78 nel comune di San Ginesio, coinvolgendo due autovetture.

I Vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per liberare i conducenti rimasti incastrati tra le lamiere. Entrambi sono stati affidati alle cure del personale del 118 e, a causa delle gravi condizioni, sono stati elitrasportati con due diverse eliambulanze all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

La strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Tolentino per i rilievi, utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Autore

Cristina Carnevali

Di professione avvocato, fondatrice di capocronaca.it. Già collaboratrice e direttore editoriale per realtà locali, vincitrice del Premio giornalistico "Giuseppe Luconi" 2020 nella sezione "quotidiani on line delle Marche", oggi guida della redazione di capocronaca.it. Appassionata di sport, ha fatto i primi servizi sul campo, per poi occuparsi a 360° dell'editoria e della comunicazione.