Incontra la ex e picchia anche la sorella di lei
Due ex fidanzati provenienti dall’Umbria avevano scelto entrambi di trascorrere le vacanze a Civitanova, in due chalet poco distanti l’uno dall’altro. Forse una circostanza voluta per una sorta di controllo sulla vita di lei, forse fortuita o magari perché in passato avevano vissuto momenti indimenticabili nella città adriatica.
Sta di fatto però che l’uomo, non appena ha visto una foto della donna che si trovava in compagnia di un altro, postata su un social, si è infuriato; non c’è voluto molto per riconoscere il posto dove era stata scattata la foto, così si è precipitato per affrontare la donna, passando immediatamente per le vie di fatto, colpendola con un pugno in pieno volto.
Stessa sorte per la sorella di lei, presente con una bimba di dieci mesi, colpita dall’energumeno. Entrambe hanno riportato ferite, al mento e allo zigomo la ex, alla fronte la sorella.
Alcuni ragazzi fortunatamente presenti sul luogo dell’aggressione, sono riusciti in un primo momento ad allontanarlo, adoperandosi poi per bloccarlo, in attesa delle forze dell’ordine, contenendo con parecchia fatica la furia incontrollabile dell’uomo.
(nella foto di repertorio il Lungomare di Civitanova Marche)