Una donna estrae il coltello e aggredisce la rivale
Le liti condominiali non fanno più notizia, tanto sono frequenti, ma quando spunta un coltello, si va ben oltre il litigio. È accaduto a Catania: una 34enne, al culmine di una lite con una donna che abita nello stesso condominio, l’ha accoltellata. A rendere più drammatico il fatto, la presenza delle figlie piccole dell’accoltellatrice. L’aggressione è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza: nessun dubbio sulle intenzioni della donna, che ha inferto più colpi.
È emerso anche che prima del fattaccio, il marito della 34enne, aveva aggredito verbalmente la vittima e un ospite della donna, minacciando la giovane di ritorsioni se non si fosse trasferita altrove, millantando di appartenere a un noto gruppo mafioso
Le indagini della squadra mobile erano scattate lo scorso 20 luglio quando la vittima era stata condotta al pronto soccorso, con diverse ferite. Agli arresti la coppia per violenza privata aggravata dai futili motivi e dal metodo mafioso con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.