Pallacanestro Jesi, prezzi popolari per essere vicina ai propri tifosi
Pallacanestro Jesi ha presentato oggi la sua prima campagna abbonamenti presso l’hotel Federico II, alla presenza dell’ideatore del Progetto. Lupo Rossini, del vice presidente Massimo Stronati e del presidente Michele Paoletti. La campagna tende a coinvolgere tutti gli appassionati della pallacanestro della Vallesina: si aprirà domani 29 luglio presso la nuova sede di Viale della Vittoria 93/E, di fronte alla pasticceria Cascia-ex Gianfelici, per chiudersi sabato 20 settembre.
La segreteria resterà aperta tutte le mattine dal lunedì al venerdì, ore 10:00/12:00, il lunedì e il venerdì, ore 17:30/19:30. La Pallacanestro Jesi rilascerà un voucher con il quale potranno essere ritirati gli abbonamenti da lunedì 8 settembre in sede, oppure direttamente al pala Triccoli il giorno della prima gara interna.
La campagna punta sul forte legame con il territorio che è la pietra angolare del Progetto PJ: “Tu, Noi, Jesi, che spettacolo! ”. Nella grafica è presente il leone con testa coronata che ruggisce.

Si è scelto di adottare un prezzo unico che varrà per tutti i settori del palasport, in occasione delle 14 partite casalinghe della stagione regolare; sono previste promozioni rivolte al settore giovanile in comune con Unione Basket ed ai ragazzi del BaskIn.
L’abbonamento intero costerà 90 euro, ridotto a 60 per i ragazzi dai 12 ai 18 anni, over 70, genitori dei tesserati del settore giovanile. Sarà possibile acquistare la felpa ufficiale o la t-shirt, con una maggiorazione di 30 euro , o 10 euro.
Sarà anche possibile diventare super sostenitori del progetto Pallacanestro Jesi, versando la cifra di 200 euro, che darà diritto all’ abbonamento + felpa + t-shirt. Inoltre le Aziende ed i possessori di
partita iva possono acquistare 5 abbonamenti al prezzo di 400 anziché 450 euro.
Gli under 12, gli atleti tesserati al settore giovanile congiunto Pallacanestro Jesi-Unione Basket, i giocatori tesserati BaskIn ed i loro accompagnatore avranno diritto all’abbonamento o al biglietto
gratuito.
Per coloro che decideranno di non sottoscrivere l’abbonamento, il costo del biglietto intero per ogni singola gara casalinga costerà 10 euro, il biglietto ridotto per ragazzi dai 12 ai 18 e per gli over 70 costerà 7 euro.