Il presidente Gianluca Maltoni premiato con l’Encomio del Consiglio regionale delle Marche: “Un riconoscimento al lavoro di squadra”
Chiaravalle – Grande festa e orgoglio per la Publiesse Chiaravalle, che ieri ha ricevuto il prestigioso Encomio del Consiglio regionale delle Marche presso il Palazzo delle Marche. Non un semplice attestato, ma un vero e proprio riconoscimento del lavoro, della dedizione e della passione che da quasi mezzo secolo animano questo club sportivo, pronto a celebrare le sue nozze d’oro nel 2026.
A rappresentare la società, visibilmente commosso e fiero, c’era il presidente Gianluca Maltoni, accolto con calore dal Presidente del Consiglio regionale Dino Latini, dai consiglieri Segretari Pierpaolo Borroni e Micaela Vitri, e dai consiglieri Marco Marinangeli, Renato Claudio Minardi e Giacomo Rossi.
L’intervento del Presidente Maltoni: un riconoscimento al lavoro di squadra
Nel suo intervento, il presidente Maltoni ha espresso tutta la sua gratitudine e il suo orgoglio: “Essere qui è un grande onore. Oggi, vediamo riconosciuta la strada percorsa dal 1976. Un cammino caratterizzato da sacrifici personali enormi. I traguardi che abbiamo raggiunto come società non sono frutto del caso. Ma di impegno, dedizione e, soprattutto, sono figli di uno spirito di squadra, di valori comuni che ci hanno guidato lungo il percorso.”
Un ringraziamento speciale è stato rivolto a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono a tenere alto il nome della Publiesse: “Il mio più sentito ringraziamento lo dedico ai nostri atleti, alle nostre atlete, che hanno portato i colori della Publiesse Chiaravalle in alto. Per averci dimostrato che tutto è possibile con impegno e passione. Un ringraziamento speciale a coloro che hanno reso fattibile tutto questo con il loro sostegno: dirigenti, allenatori, famiglie, partner, il cui contributo è fondamentale per la crescita dello sport e per la formazione dei nostri atleti.”
Maltoni ha rappresentato non solo un club, ma un’intera comunità sempre pronta a mettersi in gioco, anche di fronte a difficoltà che a volte sembrano insormontabili. Con l’augurio di un sostegno sempre più caloroso, anche da parte delle istituzioni locali, la Publiesse Chiaravalle guarda ora al futuro con rinnovato entusiasmo, pronta a tagliare altri e ambiziosi traguardi. Questo encomio è il giusto premio per una società che, con dedizione e passione, continua a essere un punto di riferimento per lo sport del nostro territorio.