71enne ha fatto irruzione armato, presa in ostaggio la nonna della piccola festeggiata, poi trovata morta. Ferita gravemente la mamma
Tragedia a Marotta nel tardo pomeriggio di venerdì 11 luglio. Un uomo ha fatto irruzione alla festa di compleanno di una bambina, armato.
Tutto si è consumato in un casolare situato in via Sterpettine, una zona di campagna nel comune di Marotta. L’uomo avrebbe iniziato a sparare all’impazzata raggiungendo e ferendo la mamma della festeggiata e poi si sarebbe barricato in casa trattenendo in ostaggio la nonna della piccola festeggiata.
Un’altra mamma presente alla festa ha portato in salvo fuori dal casolare tutti i bambini mentre la donna ferita è stata affidata alle cure dei sanitari e trasportata a Torrette.
Dopo un estenuante lavoro delle forze dell’ordine, che nel frattempo avevano circondato la casa, l’uomo ha ceduto dopo le 22. Purtroppo all’ingresso in casa le forze dell’ordine hanno trovato il corpo senza vita della nonna della festeggiata.
Da prime indiscrezioni pare non vi siano legami tra l’uomo, che è stato arrestato, e la vittima, Griselda Cassia Nunez, 44 anni.