Thursday 21 August, 2025
HomeCronacaJesi, cade da circa otto metri di altezza

Nel tardo pomeriggio, in gravi condizioni un uomo di circa 60 anni

Nel tardo pomeriggio un 60enne di origine dominicana è precipitato dalla rampa dell’ascensore denominato “caffettiera”; un residente ha dato l’allarme, dopo essersi reso conto della caduta. L’uomo è caduto nel terrapieno sottostante, dopo un volo di circa otto metri.

C’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per recuperarlo e dare modo ai sanitari di portarlo a bordo della eliambulanza, atterrata all’interno del parco, per il trasferimento all’ospedale di Torrette. Gravi i traumi subiti, anche se l’uomo era cosciente.

Sono in corso le indagini, ma si sospetta un gesto volontario,


Autore

Giancarlo Esposto

Giornalista iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1985 – tessera n. 52020 - e scrittore. Ha all’attivo numerose collaborazioni con emittenti radio-tv e giornali su carta e online. Nel 2025 medaglia dorata per i 40 anni di iscrizione all’Ordine. Come scrittore, dopo alcune pubblicazioni di sport, relative alla sua attività giornalistica e dedicate al vernacolo, si è dedicato alla narrativa, pubblicando 5 romanzi; il più recente "Anagramma di donne". Pochi mesi fa ha pubblicato il libro "Dal taccuino di un cronista", racconti di oltre trent'anni di giornalismo. Una delle sue frasi preferite: “La letteratura, come tutta l’arte, è la confessione che la vita non basta.” (Fernando Pessoa).